venerdì 19 aprile 2013

Recensione di The Vampire Diaries 4X19 "Pictures of You"


No, ditemi che non è vero! Non può essere, io non ci voglio credere. Stefan è tornato alla carica e anche alla grande direi. Era ovvio che prima o poi ci sarebbe stato il momento Stelena ma almeno speravo che Stefan rimanesse fuori da giochi per tanto tempo insomma...che si levasse dalle biglie ancora un pochino giusto il tanto per farci gustare appieno il trionfo di Damon. Tra l'altro mi sento illusa e infinocchiata: per 4 anni ho aspettato il momento in cui Elena scaricasse il fratello sbagliato! Una volta capito il gravissimo errore e, finalmente rinsavita, devono levare fuori questa bidonata e farla diventare una psicopatica...e Stefan quatto quatto fesso fesso ne sta approfittando. Ma non è ammissibile che il momento Delena tanto agognato sia svanito così nel nulla, non ha senso!!! E' una presa in giro...perchè la rimonta del fratello dal mento a forma di incudine sembra ormai avviata e non mollerà la presa finchè non riavrà Elena. E Damon dopo tutto quello che ha fatto e dimostrato dovrà reggere il moccolo? Ma stiamo scherzando?! L'unico motivo che mi viene in mente per questa trollata degli autori nei nostri confronti è il fatto che, come è successo in Dawson's Creek (Joy sceglie Pacey), alla fine Elena faccia l'unica scelta (DAMON) che non mi faccia venire voglia di prendere il cellulare, aprire Twitter e riempire di insulti fantasiosi Julie Plec.
Lo sapevo che Jeremy in un modo o nell'altro sarebbe tornato!!! Non mi importa che sia un incubo o che sia Silas! Non lo voglio più vedere. Immaginate il casino se dovesse tornare il fratellino crea-problemi e dovesse vedere Elena in questo stato di vampirismo vacuo totale! Immaginate le discussioni infinite con Bonnie( che si vede da un miglio che indossa una parrucca) o i pippotti mentali con i fratelli Salvatore per farla tornare come prima. Per non parlare poi del fatto che Elena riattiverebbe la sua tanto lodata umanità e poi chi la regge più se parte con i sensi di colpa!? Io no di certo!
Poi stanno ancora insistendo che lei debba prendere la cura, ma che la prenda Stefan e ci liberi dalla sua presenza tediante! Anche se sono convinta che la cura per sbaglio la prenda Damon, quando si tratta di prendere inchiappettate ingiuste lui è sempre in prima fila! Non oso pensare il risvolto tristissimo della storia se così succedesse, mi crollerebbe il pilastro di The vampire Diaries e ci sarebbe davvero da non guardare più la serie per eccessiva presa per le chiappe.
Altra coppia molto discussa: Klaus e Caroline. Questa volta mi hanno un pò deluso. La conversazione tra i due era parecchio surreale. Tra l'altro è stata una fortuna che Elena le abbia rubato il vestito perchè le stava malissimo, effetto sacco di patate, molto meglio il vestito chiaro di Klaus. Ma è ridicolo il fatto che dopo tutto quello Caroline gli dice, e non sono cose carine, si rivolga a lui per chiedere in prestito un abito! Questo si chiama sfruttamento, si chiama sfruttare il proprio bel visetto e corpicino per ottenere qualcosa. Lui ci casca con tutte le scarpe pur di farla felice...poi, per farmi venire ancora più il nervoso, lei balla con Tyler e Klaus non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello...Forse! Perchè tanto non resisterà ancora molto al suo assalto,  faranno bene ad accontentarci almeno in questo!
Bella la parte in cui Rebekah dice a Matt (che ogni tanto gli autori rispolverano inspiegabilmente) :" Sei meravigliosamente umano". In parole povere gli sta dicendo che è anonimo.
Per un attimo ho avuto stima di Stefan quando fuori dalla sala da ballo ha tirato fuori i suoi presunti (perchè non sono sicura che li abbia) attributi con Damon. Infatti....non era lui ma Silas AH AH AH Ecco spiegato tutto.
Dopo tutte queste questioni sentimentali, d'altronde in una puntata ambientata in un ballo scolastico cosa potevamo aspettarci di diverso, Silas frega da sotto il naso la cura a un non tanto sveglio Elijah. E' proprio vero che tra i due litiganti il terzo gode. Adesso voglio proprio vedere cosa Bonnie ha intenzione di fare con lo stregone, che avrebbe fatto meglio a non mostrarsi in viso, visto la sua bellezza pari ad uno scaldabagno.
Voto: 6 e mezzo

Stefania

2 commenti:

  1. ahahahahahahahhahahahaha! muoio ;)
    Povero Damon, hanno rotto assai, tanto che mi sono quasi stancata di delena, lei è insipida, perfetta x stefan! spero che arrivi una nuova mega figa per damon alla faccia di tutti! ù_ù

    RispondiElimina
  2. Lei è insipida perchè c'è Stefan intorno...quando lui si è allontanato e Elena era "vicina" a Damon era un'altra persona..molto meno pesante e piacevole!!!

    RispondiElimina