martedì 2 aprile 2013

Revenge 2X16 Illumination (recensione)


C'era da aspettarselo che la puntata 16 di Revenge sarebbe stata abbastanza anonima. Dopo le puntate della morte e del funerale dell'Amanda tamarro-farlocca era logico che i produttori dovessero cercare un espediente con il solo scopo di fare qualche puntata in più... e cosa c'era di meglio di un presunto fratello adottivo della ninja protagonista? Nulla. Ma le orecchie Eli dove le ha nascoste? Sono tanto piccine e sproporzionate al resto del viso tanto quanto gli occhi di Aiden. Che poi più si va avanti con la storia più si scopre che Emily nasconde una personalità come Angelina Jolie in Ragazze Interrotte. Altro che il padre...la terrorista è lei...invece di giocare con le bambole dava fuoco alle case...e nel frattempo anche il suo aspetto cambiava: nel flashback la troviamo con un covo di paglia al posto dei capelli e gli occhi infossati. Capisco tutto ma addirittura trasformazioni fisiche come in Heroes...questo no!!!
Devo ammettere che vedere la faccia da fesso di Declan mentre pensa che Charlotte gli stia lucidando il sospetto palco di corna sulla testa è stata divertente. Comunque ha poco da ingelosirsi...il nuovo arrivato non ha nulla che lui non abbia: è di una tristezza allo stesso livello della sua anche se penso che Eli non potrebbe mai ficcarsi nella situazioni di merda doc come Declan.
Daniel, che dire di Daniel? Ogni puntata...sempre lo stesso pensiero: sarebbe stato perfetto nel ruolo di Dawson in Dawson's Creek, la mascella c'è tutta.
Poi oggi ho notato che Conrad non ha dentatura, si percepisce che i suoni sono prodotti solo dalle labbra senza supporto di denti e lingua.  Il tutto fa un pò effetto anziano senza dentiera....
Arriviamo alla parte interessante della puntata: finalmente Jack inizia a sospettare qualcosa, ed era anche ora!!! Si presenta alla solita festa fasulla per la nuova associazione di beneficenza Amanda Clarke, rigorosamente senza la cravatta ( per rimarcare che lui è il più figaccione della serie, STIMA!!!) e fa il suo bel discorsetto perculante ai Grayson.
Nolan è sempre impeccabile nei suoi abiti stavaganti e ricercati MA ATTENZIONE.....qualcuno dall'alto della sua nerdaggine osa sfidarlo...lui.. il supremo hacker....colui che è riuscito a infinocchiare definitivamente David Clarke....IL FALCO PELLEGRINO!!!!!!!!!
"Allora...si va a caccia...."
Voto: 6 e mezzo
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento