lunedì 9 dicembre 2013

Teoria Telefilmica del giorno: Lori è veramente morta?


Lo so...questa è una teoria da svarionati che molto probabilmente si rivelerà una cazzata colossale ma non ce la faccio a tenermela dentro.
Per farla breve: non sono convinta al 100% che Lori sia morta.
Trovo molto molto strani alcuni particolari:
1- Non si è visto quando Carl le ha sparato. La serie tv solitamente non censura mai scene così cruente. Mi è sembrato losco che il ragazzino abbia fatto uscire Maggie dalla stanza e una volta rimasto solo le abbia sparato e non si sia vista la scena ma solo sentito il rumore. Potrebbe benissimo non averlo fatto...immagino che nonostante la situazione di merda in cui si trovano, rimanga comunque difficile e disumano sparare alla propria madre anche se si sta per trasformare in zombie.
2- Il comportamento di Carl subito dopo: l'atteggiamento evasivo in cui dice che si è occupato lui della madre.
3- E questa è la circostanza che mi da più da pensare: quando Rick in un momento di vaneggio depressivo totale entra nella stanza in cui Lori è morta e non trova il cadavere ma uno zombie che evidentemente si era appena nutrito. Ora...gli Erranti mangiano tutto...ma anche le ossa??? Non lasciano proprio nulla... Però, caso strano, Rick trova la pallottola che Lori dovrebbe avere incastonata nel cervello.
4- Inoltre mi ricordo, però può essere che stia dicendo una boiata, che all'inizio della terza serie, quando il gruppo arriva alla prigione c'è un'inquadratura come se qualcuno li stesse osservando, ma non ne sono sicura.
So che di puntate ne sono passate diverse quindi il fatto che sia viva è sempre più improbabile soprattutto considerando l'operazione improvvisata di sbudellamento che ha subito. Ma mai dire mai. Capita che un personaggio ricompaia dopo parecchio tempo.
Che ne pensate?
Io penso che sia morta, ma credo che tutto questo mistero serva per tenere le porte aperte nel caso occorresse un colpo di scena. Insomma...una paraculata per non bruciarsi possibilità. Se non dovesse tornare mai più rimarrebbe una grossa falla nel telefilm...qualcuno dovrebbe spiegarmi i punti dell'elenco sopra. E se non ci dovesse essere spiegazione rimarrebbe l'unico grande difetto di TWD.

Nessun commento:

Posta un commento